Sei un amministratore di condominio e stai cercando il partner giusto per la manutenzione dell'ascensore?
Farma è l'azienda che stavi cercando per la manutenzione e l'ammodernamento del tuo ascensore! La scelta del manutentore dell'ascensore è fondamentale per la tua tranquillità, essendo l'amministratore il responsabile legale della sicurezza dell'impianto. Farma Ascensori si propone come il partner ideale degli amministratori di condominio in materia di manutenzione ascensori, sia preventiva che correttiva:
Call center attivo 24 ore al giorno 365 giorni all'anno per chiamate di emergenza in caso di persone bloccate in ascensore;
Tre diversi tipi di contratto di manutenzione ascensori preventiva, personalizzabili sulla base del tipo di ascensore, del suo collocamento, delle caratteristiche dell'impianto: non tutti gli ascensori sono uguali e richiedono lo stesso tipo e la stessa frequenza di manutenzione;
Assistenza rapida e affidabile: in caso di guasto Farma garantisce un intervento rapido e tempi ridotti di fermo dell'ascensore.
Ma la modernizzazione di un ascensore non è legato solo alle leggi in vigore: la modernizzazione può essere la soluzione ideale in caso di ascensori affetti da guasti frequenti. Inoltre il restyling può riguardare l'ascensore anche dal punto di vista estetico: rivestimenti logori, pulsantiere ormai deteriorate, aspetto poco affidabile: l'impatto estetico di un edifico può davvero essere influenzato dall'aspetto dell'ascensore.
Farma propone agli amministratori condominiale soluzioni personalizzate per l'ammodernamento funzionale ed estetico degli ascensori per migliorarne il comfort, la sicurezza, l'aspetto e ridurre le spese di gestione.